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Corsi

 

ZUMBA: lezione di aerobica-fit di gruppo che utilizza i ritmi e movimenti della musica afro-brasiliana-caraibica.

YOGA: gli esercizi isometrici aumentano la massa muscolare, mantiene un aspetto levigato. Con tali tecniche il praticante riesce a ottenere una costituzione sana, potente e vigorosa... senza attrezzi.

WELLBACK: (schiena sana) corso attento alla prevenzione e cura di problemi legati alla mancanza di attività fisica.

C.L. SOFT: ginnastica dolce.

FIT HILL: (collina) semisfera in morbido materiale gonfiabile con elastici attaccati lateralmente che consentono di tonificare tutto il corpo e migliorare l'equilibrio.

LIFE PUMP: si svolge con l'utilizzo di bilanciere per una completa tonificazione.

STEP: il famoso "gradino"che garantisce tonicità e lavoro aerobico.

TOTALBODY: tonificazione con l'ausilio di piccoli attrezzi (cavigliere,pesini ecc.).

PILATES: migliora la postura e la flessibilità del sistema muscolo scheletrico.

FITNESS DANCE: tenersi in forma divertendosi senza difficoltà.

G.A.G.: particolare attenzione a gambe addominali e glutei.

STEP & TONE: parte con utilizzo di step e parte a corpo libero.

FITBOXE: musica sacconi e guanti un mix esplosivo !!!

BODYSCULPT: a ritmo di musica, con step e vari attrezzi, tipo pesi, bastone, cavigliere... vari esercizi e combinazioni per allenare TUTTI i muscoli del corpo davvero.

STRETCH &TONE: prevede una parte di stretching e una parte di tonificazione.

 

 

Allenamento Funzionale

 

T.O.S.T.: T.O.S.T. (Time Out Special Training) Allenamento funzionale per veri t.o.s.t.i./e con istruttori di provata esperienza che con passione, grinta e cuore sanno capire di cosa hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi, proponendoti allenamenti divertenti e stimolati svolti anche all'aria aperta con l'utilizzo dei più vari attrezzi. T.O.S.T. ti contraddistingue !!!

      

T-Boxe

 

T-BOXE: per chi si vuol avvicinare al mondo del pugilato.

GIMBOXE: preparazione atletica tipo pugilistico.

 

 

Timeout Lab

 

B.A.Z.: (Body Adventure Zone) UNICA A FIRENZE!!! B.A.Z. è uno strumento con il quale eseguire oltre 1000 esercizi ginnici e fisioterapici per allenare la forza, la resistenza e l'elasticità muscolare, programmi posturali o recuperi post traumatici.

BIA: serve a valutare e tenere sempre sotto controllo lo stato di nutrizione, di idratazione e di sviluppo muscolare.i.

 

SCARICA GLI ORARI DEI CORSI (attenzione!! la direzione si riserva di modificare le lezioni e gli orari a stagione in corso) QUI